' G Suis - Emanuele Graniglia

CHI SONO è PIÙ IMPORTANTE DI CIò CHE FACCIO...

Se sei una persona ambiziosa come me avrai incontrato delle difficoltà ardue da superare nel realizzare qualsiasi cosa, soprattutto se il tuo obiettivo era notevole.

Ma nel momento in cui raggiungi ciò che ti sei prefissato senti di aver alzato la tua asticella, sentendo di aver acquisito una certa Autorevolezza.

Sicuramente in quei momenti anche tu ti sarai sentito come mi sono sentito io.

Bene ora leggi il mio racconto, potrai trovare ispirazione e persino la forza di affrontare quegli attimi di frustrazione, trovando probabilmente le risposte a ciò che stai cercando.

Lascia che ti mostri dove io ho trovato la mia Forza!

TUTTO HA INIZIO DA UNA FOTO…

In un vecchio album di 46 anni fa, a casa del mio papà ho ritrovato una foto in particolare, la quale mostrava la mia postura sicura e quella convinzione di Autorevolezza tipica dei bambini, nonostante la mia piccola statura.

Quel piccolo bambino, sapeva già che ne avrei fatta di strada: In 35 anni ho costruito nell’arco della vita  aziende che mi hanno sempre portato a distinguermi e  conferendomi proprio quella certa Autorevolezza di cui sono sempre andato fiero.

SONO SICURO CHE ANCHE TU….

Anzi ne sono certo, anche a te che stai leggendo sarà capitato di ritrovarti a sfogliare un album di fotografie in cui avrai sicuramente scorto che già da piccolo avevi già deciso cosa avresti fatto nel tuo futuro…

E DA QUI HA INIZIO IL MIO VIAGGIO…

Avevo appena terminato la terza media, quando un giorno d’inverno il mio papà Carmelo si ammala ed io sono obbligato a sostituirlo in azienda…

Fin da subito sento una forte attrazione per quel lavoro!!!

Sì, ero il figlio del Grande Capo, ma la mia Autorevolezza mi ha sempre contraddistinto anche se poco più che tredicenne.

L'IMPRENDITORE SERIALE!!!

GLI ALBORI DELLA MIA CARRIERA…

Sin da subito mi sono definito un Imprenditore seriale: Ho avviato diverse attività nel settore Ristorativo, sono realmente riuscito a posizionarmi con tanta Autorevolezza, mi hanno sempre riconosciuto essere un grande imprenditore.

Sono sempre stata una persona umanamente attenta alle relazioni lavorative: Ho cercato di valorizzare chi valeva davvero, incentivandolo a cambiare lavoro, a sviluppare quella sua passione, indirizzandolo verso la direzione giusta.

IL PREZZO CHE HO PAGATO…

Si dice che ad ogni rinuncia corrisponda una contropartita considerevole….”

è stato elevato…

La mia vita era dedicata al lavoro, tanto lavoro! Questo mi ha portato a perdermi tutte le cose più belle di quegli anni…

Mio figlio Alessio, è la persona che più adoro al mondo con i suoi pregi e pregi! Nonostante cercassi di fargli sentire la mia presenza, dentro di me sono consapevole che avrei potuto fare molto di più.

La relazione con mia moglie terminò dopo 25 anni passati insieme.

LA RINASCITA!!!

ANDATA E RITORNO…

Dopo un periodo sabbatico fatto di alti e bassi lascio l’Italia e mi trasferisco all’estero.

Non nascondo che sono stati periodi duri fatti di solitudine, ma il mio pensiero era dover ricominciare e reinventarmi.

Ho sempre pensato al guerriero che c’è dentro di me dall’età di 4 anni e all’esperienza maturata, così dopo l’inverno arrivò la primavera.

E con lei conosco Ersilia, una donna unica con valori che al giorno d’oggi sono difficili da trovare.

Fu così che ha inizio un nuovo percorso, ma questa volta affiancato da una persona speciale e tutto questo non ha fatto altro che la differenza.

Abbiamo unito il nostro amore alle nostre competenze, messe a disposizione di chi vuole uscire da una situazione fatta di frustrazione e malcontenti per iniziare un nuovo cammino fatto di amore e competenze.

Da quando ci siamo conosciuti non ci siamo mai separati, Ersilia mi affianca in tutto e per tutto.

Mi ha aiutato a realizzare quel sogno che tutti vorrebbero concretizzare: quello di scrivere un libro grazie al quale ho iniziato subito a posizionarmi nel mio settore di appartenenza, quello ristorativo.

Ma quello che ho imparato è che se non hai una certa Autorevolezza anche se scrivi un libro tutto il lavoro fatto è vano.

Da questa mia esperienza ho capito che avrei dovuto continuare a crescere, proprio come nei tempi passati.

Autorevolezza = Si aprono tutte le porte.

LA MIA

Sono sempre stato ottimista, la mia missione è quella di voler aiutare quelle persone valide e con la voglia di dimostrare la loro Autorevolezza.

L’obbiettivo è di mostrare ciò per cui si contraddistinguono attraverso le loro passioni.

Oppure per chi non ha competenze, ma ha qualcosa da condividere divulgando il suo messaggio.

E’ per questo che il nostro aiuto parte proprio dal costruire la tua storia.

Quello che fai può essere copiato, Quello che sei, no!!!

SCOPRI COME EMANUELE GRANIGLIA HA SVILUPPATO IL SUO BUSINESS ONLINE…

Scarica GRATIS la  Guida dell’Imprenditore Digitale: Una check-list di 12 punti che riassume tutti i passaggi essenziali per avviare con Successo la tua Attività Online…